Qualità

Sitalcea srl ha certificato il proprio sistema di qualità in base alle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008 ottenendo così l’attestazione “SOA” che gli permette di realizzare opere di grande rilievo.
Con la certificazione ICIC N° 247/SGQ/EA28-01/B, accreditata da CERSA, è stata infatti riconosciuta la propria dimestichezza ad operare in termini di qualità.

La nostra organizzazione attua ed implementa costantemente il Sistema Gestione Qualità al fine di fornire con regolarità prodotti e servizi che ottemperino ai requisiti dei clienti (pubblici e privati) ed a quelli stabiliti dalle vigenti normative, soprattutto nell’ ambito della sicurezza nei cantieri.
Il tutto al fine di accrescere la soddisfazione della committenza trasformandone le idee e le esigenze espresse in opere compiute.

Per raggiungere tale obbiettivo, tutti i macchinari e le attrezzature seguono la direttiva “cantieri materiali da costruzione” e sono certificati con marchiatura a norma CE.
Infine la nostra azienda si avvale del documento di valutazione dei rischi per quanto concerne la sicurezza dei lavoratori che annualmente si aggiornano con corsi di specializzazione (es. R.I.s – R.s.p.p. – Addetti Primo Soccorso) presso l’ente ESEDIL di Pavia.